Torna l’evento online che unisce Arte e Beneficenza


È con grande piacere che annunciamo il ritorno dell’asta di Area Performance, un evento online che incarna l’incontro tra l’arte e la generosità, e che si svolgerà su Catawiki dal 15 al 24 marzo, in concomitanza con Collezionando.

Link Asta: https://www.catawiki.com/it/a/926651

L’asta presenta una selezione di illustrazioni originali create nel 2023 all’interno della celebrazione dei 25 anni di Area Performance e al festival internazionale Lucca Comics & Games. Ogni opera rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati d’arte di aggiudicarsi un pezzo di storia, firmato da autori di grande talento.

Partecipando all’asta, si contribuisce direttamente ai progetti di beneficenza che da 25 anni porta avanti l’Associazione Area Performance.
Dal momento che ogni partecipazione conta, invitiamo tutti gli amanti dell’arte e del sostegno sociale a prendere parte a questa straordinaria iniziativa. Non solo avrete la possibilità di arricchire la vostra collezione con opere uniche e preziose, ma darete anche un contributo tangibile alla realizzazione di progetti benefici che fanno la differenza.

Progetti di Area Performance

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di unire la passione per l’arte al desiderio di fare del bene. Segnatevi le date sul calendario e preparatevi per un’esperienza di asta indimenticabile!

Start Venerdì 15 Marzo ore 12:00!!!