Grande successo per Area Performance

Dopo i festeggiamenti del ventennale dello scorso anno continua il grande successo per l’Area Performance anche per il 2019. Anche quest’anno si è tenuta l’asta delle opere e illustrazioni originali realizzati da i più grandi artisti mondiali del fantasy e del fumetto, in occasione  del festival internazionale Lucca Comics & Games.

In un’asta che ha visto il tutto esaurito intorno al nostro stand è stata raccolta la cifra di ben  € 29.990, somma che verrà suddivisa nei progetti approvati, ovvero quindi tra Emergency, la Comunità di Sant’Egidio e il reparto pediatrico dell’Ospedale di Lucca.

Anche quest’anno ci è stato dimostrando un grande sostegno da parte degli autori, abbiamo infatti  ricevuto in dono le opere di oltre 100 maestri comics e fantasy, parte delle quali verranno poi  messe all’asta on line sul sito di Catawiki.  

Il ricavato dell’asta online  andrà interamente ad Emergency, l’associazione umanitaria fondata a Milano nel 1994 per portare aiuto alle vittime civili delle guerre e della povertà.

Anche quest’anno quindi non ci resta che ringraziarvi e invitarvi a continuare a seguirci sui nostri social e sopratutto iscriversi alla nostra mailing list in fondo alla pagina.