Grande ritorno per Area Performance

Dopo il periodo difficile che ha caratterizzato tutto il panorama degli eventi e non solo, finalmente anche l’Asta Live dell’Area Performance ha fatto il suo ritorno.

Durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games 2021 si è svolta la classica asta finale con tutti i protagonisti che si sono alternati nei quattro giorni di fiera:  oltre al mitico Angelo Stano resident artist, Roberto Recchioni, Carmine Di Giandomenico, Nigel Sade, Paolo Barbieri, Sarah Wilkinson e molti altri.

In un’avvincente asta, trasmessa anche online grazie alla diretta streaming del canale Twitch di N3rdcore.it, è stata raccolta la cifra di ben  € 29.820  somma con oltre 30 opere battute.

Grazie a questo importante contributo continueremo a sostenere i nostri importanti progetti, inoltre, tutte le altre opere che non sono state battute andranno in asta su Catawiki in occasione di Collezionando 2022 il 5 e 6 marzo prossimi.

Anche quest’anno quindi non ci resta che ringraziarvi e invitarvi a continuare a seguirci sui nostri social e soprattutto iscriversi alla nostra mailing list in fondo alla pagina.