In occasione di Collezionando 2019 che si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo, torna l’asta di beneficenza su Catawiki con ricavato in favore di Emercency.
L’asta è già attiva e lo resterà fino alla scadenza fissata a martedì 26 marzo alle ore 20:00.
Dopo le aste da record del ventennale, la ONLUS mette a disposizione 41 tavole originali di grandi artisti, fumettisti, illustratori fantasy e di fantascienza di tutto il mondo in un’asta di beneficenza.
Eccovi il link dell’asta: ASTA LIVE SU CATAWIKI
Cinque di queste saranno anche in mostra direttamente a Collezionando,
la rassegna dedicata al fumetto da collezione e altri mondi collaterali, firmata da Lucca Crea srl, (la società che organizza il festival Lucca Comics & Games e che gestisce il Polo Fiere) e Anafi (Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione) in collaborazione con il Comune di Lucca.
Tutte le opere sono state realizzate in occasione di Lucca Comics & Games 2018 e il ricavato sarà devoluto al Centro Pediatrico nel campo profughi Mayo in Sudan, a pochi chilometri dalla capitale Khartoum.
A questo link trovate tutte le info dell’importante progetto che, grazie anche al vostro aiuto, vogliamo realizzare insieme a Emergency.